Home Campagna sostenitori
Campagna sostenitori
Gentile Signora, egregio Signore,

Ci permettiamo di richiedere il Suo prezioso aiuto per sostenere concretamente le attività dell’Associazione Progetto Genitori del Mendrisiotto e Basso Ceresio.

Malgrado un’oculata gestione dei costi e il prezioso apporto di numerosi enti e fedeli sostenitori, le risorse economiche necessarie a garantire la continuità delle nostre apprezzate attività pedagogiche aumentano di anno in anno.

Il suo contributo rappresenterebbe per noi un’importante fonte di finanziamento e per questo confidiamo nella sua sensibilità proponendole di iscriversi quale socio sostenitore della nostra Associazione, garantendosi anche l’opportunità di ricevere regolarmente a casa sua un rapporto di attività e tutte le novità del Progetto Genitori.

Grazie di cuore!

Il Team dell’Associazione Progetto Genitori

Quota socio contribuente: CHF 50.00

Quota socio sostenitore: oltre CHF 50.00

Siamo riconoscenti per eventuali libere offerte

Numero di conto postale 65-221928-4,
Associazione Progetto Genitori Mendrisiotto e Basso Ceresio, 6830 Chiasso
Nel pagamento online o tramite la vostra polizza di versamento della quota desiderata vi preghiamo di indicare il motivo del versamento

“CAMPAGNA SOCI Progetto Genitori” e il vostro indirizzo completo.
Indirizzo e-mail monica.longhi@associazioneprogettogenitori.com
numero di telefono 076 515 48 58
Chi volesse aderire alla campagna sostenitori ricevendo direttamente a casa sua la lettera e la polizza di versamento può indicare il proprio nome, cognome e indirizzo completo all’indirizzo e-mail o al numero di telefono di Monica Longhi (indicato sopra).